Siamo 7 film in questo momento in questo mondo. E con altri 2 in arrivo, è ovvio che rimangono a galla per la semplice richiesta dei fan. Ci sono molte persone là fuori che sono fan "X-men" duri a morire, proprio come qualsiasi altra serie di libri a fumetti. Alcuni film sono notevolmente migliori di altri. E anche se qui ci sono molti buchi nella trama (Sì, sono buchi nella trama, non mi interessa quello che mi dici), e non penso sia meglio dell'ultimo "Capitan America" o "X-Men II: X-Men" Uniti "per quella materia; Questo film è in piena regola fino a 100 dall'inizio, con scene d'azione ben eseguite, un sacco di umorismo nei posti giusti, e un cast di TUTTI GENTILI e di talento che danno buone prestazioni. <br/> <br/> L'inizio di il film mostra la Terra come una desolata desolazione, grazie alle selvagge macchine da caccia conosciute come Sentinelle. Originariamente creato per cacciare e distruggere solo Mutanti, le macchine si sono evolute in futuro e hanno iniziato a dare la caccia a chiunque. Così vediamo tornare tutti i nostri eroi mutati preferiti e cercare di immaginare un modo che possa tornare indietro nel tempo e impedire a uno dei loro Mystique (Jennifer Lawrence) di eseguire l'inventore dei Sentinels Dr. Bolivar Trask (Peter Dinklage). Prevenendo questo evento, invertirà la storia in modo che gli umani non decideranno mai di usare le Sentinelle per distruggere i mutanti. E con uno dei tanti complotti della trama, Wolverine (Hugh Jackman) è l'unico X-Men che può tornare indietro nel tempo per riunire il giovane Xavier (James McAvoy) e il giovane Eric aka. Magneto (Michael Fassbender) per creare un nuovo futuro migliore per tutti. <br/> <br/> Il volume di film di supereroi che otteniamo in questi giorni li ha resi per me per la maggior parte deludenti. Siate certi che questa è una delle voci più solide nella memoria recente. Sorprendentemente la cosa che mi è piaciuta di più è l'umorismo intelligente scritto nella sceneggiatura. Ci sono spesso consigli per i film precedenti, ma sento che questo film sta cercando di separarsi da loro. La storia si basa su un evidente salto in una nuova trama. Con altri 2 film già in produzione non è una sorpresa. <br/> <br/> Insieme all'umorismo, ci sono alcune sequenze di azioni che sono estremamente impressionanti. Soprattutto una sequenza con il personaggio Quicksilver (Evan Peters) che rivendicherò è una delle sequenze più impressionanti di QUALSIASI film d'azione negli ultimi 15 anni. È davvero così bello. Il modo più semplice e onesto di descrivere il film è, divertente.Anche se non sei un fan sfegatato, c'è molto che puoi divertirti nel film. Un film con un cast accatastato e un regista che abbia familiarità con lo loire e i personaggi, sarebbe difficile riuscire a realizzare un film che non sarebbe un periodo piacevole. <br/> <br/> Un problema che ho con il film film è la mancanza di sensibilità per un pubblico più giovane. Voglio dire, questo non è qualcosa di cui solitamente parlerei in relazione a un film di fumetti, tuttavia ci sono punti notevoli nel film che pensavo tra me & quot; Woah ora, rilassati un po '& quot ;. Una bomba F totalmente inutile per iniziare, che sì è una critica per un film di supereroi. Avrai una grande quantità di bambini piccoli che parteciperanno a questo film, non hanno bisogno di vedere i supereroi abbandonare le bombe F. C'è anche uno strano elemento di script in cui i personaggi di Charles Xavier e Hank aka Beast iniettano in sé un siero di qualche tipo per tenere a bada i loro poteri mutanti e per vivere più normalmente. Ciò che mi infastidisce è che suggerisce inconsciamente di usare l'eroina, visto che vedi letteralmente i personaggi che legano le bande attorno al loro braccio in preda al panico e si iniettano nelle loro vene come se stessero prosperando per il siero. Un po 'inappropriato nei miei occhi, poiché c'erano molti bambini sotto i 10 anni nella proiezione in cui mi trovavo e non ho potuto fare a meno di sentirmi a disagio nel guardare quei momenti. <br/> <br/> Nitpicks a parte non si può negare il film è molto piacevole. Meravigliosi attori che danno il massimo, e ci sono molti momenti emozionanti ugualmente bilanciati con coinvolgimento emotivo e risate. Non posso esagerare su quanto sia incredibile perché per uno non sono un appassionato fan sfegatato, e due non è poi così incredibile. Solo molto ben fatto; niente che non abbiamo visto prima. Alcuni hanno detto che è uno dei più grandi film di supereroi di tutti i tempi che è nella mia mente un po 'allungato. In confronto ad alcuni degli altri film in questo universo che sono stati a dir poco lugubri, è sicuramente una boccata d'aria fresca. Tuttavia non è molto profondo; Piuttosto un bel sapore del momento. Indipendentemente da ciò che pensi degli X-men che hai visto in passato (la trilogia così così o i film di origine di Wolverine) questo film ti mostrerà qualcosa che tutti i fan della serie stavano aspettando …. <br / > <br/> Una trama seria e sincera ….. <br/> <br/> Ho sentito dire che molte persone sono escluse dall'idea del nuovo e del vecchio e non pensano che sarebbe lavoro ma ti assicuro che il regista Bryan Singer ce l'ha fatta. <br/> <br/> Incoraggio tutti a vedere questo film anche se non sei un fan degli x-men. È un film d'azione eccezionale con una trama fantastica che ti terrà incollato alla fine del film. Essendo un fan dei fumetti di X-Men, non vedevo l'ora che uscisse questo film. Days of future past è uno degli archi narrativi che definiscono i fumetti di X-Men e vedendo che Bryan Singer è tornato a dirigere, ho pensato che questo sforzo avrebbe sicuramente riportato il franchise di X-Men agli occhi dei fan … .o lo fa. Vedendo che Rogue era tagliato fuori dalla distribuzione teatrale non era un buon inizio. Ma quando ho visto che c'erano molti altri personaggi mutanti ho mantenuto le mie speranze per un'offerta classica. <br/> <br/> Dato che non c'era un solo cinema in città che offriva il film in 2D in lingua originale, io è stato costretto a guardare la versione 3D. Totalmente non necessario e l'esperienza visiva è peggiorata perché gli occhiali polarizzati fanno il "futuro" scene ancora più difficili da vedere dal momento che sono per lo più filmate nell'oscurità. <br/> <br/> La mia prima lamentela è che il film si tuffa direttamente in azione. Una lotta tra l'ultimo dei mutanti e le sentinelle. Non vi è alcuna spiegazione sul motivo per cui questi erano gli ultimi mutanti in piedi, e chi erano. Il film ignora anche i personaggi della Marvel ultraterrena che sarebbero più di una partita per le sentinelle. I poteri sentinella hanno anche una svolta, in più il loro design è diverso da quello che sappiamo dai fumetti. Ora è un ottimo inizio per me. <br/> <br/> Gran parte del film è basato nel 1973 e, durante queste parti, vediamo un totale di 6 mutanti con 4 o 5 altre apparizioni cameo. Non c'era alcun motivo logico per cui Wolverine avesse scelto Quicksilver per irrompere nel Pentagono. Mentre il primo film di Bryan Singer X-Men ci ha regalato 4 cattivi mutanti, questo film conteneva solo personaggi fuorviati. Rispetto agli altri film degli X-Men, ci sono relativamente scene d'azione che mettono in mostra i poteri dei mutanti. Mi è sembrato poco costoso e per essere brutalmente onesto sono rimasto più impressionato dai trailer che dal film stesso. Mi sentivo sinceramente innamorato di Days of future past. <br/> <br/> Anche la scena dei mid-credits è stata postata dopo che TUTTI i crediti sono stati tirati. Ciò significa che devi passare attraverso 5-10 minuti di informazioni non interessanti. Non darò via ciò che comporta (anche se puoi facilmente fare un google), ma direi che mi ha portato pochissima eccitazione dato che non si lega a nessun altro film della Marvel. <br/> <br / > Il primo film X-Men del 2000 è stato un classico senza fronzoli. Il Wolverine ha promesso di riportare la stessa azione grintosa. Sfortunatamente, Days of future past è stata una delusione per me. Ho visto "X-Men: Days of Future Past", interpretato da Hugh Jackman-Real Steel, Swordfish; James McAvoy-Wanted, Band of Brothers_t.v., Michael Fassbender-The Counselor, Jonah Hex; Jennifer Lawrence-Katniss nei film Hunger Games, Winter's Bone e Peter Dinklage-Game of Thrones_t.v., Death at a Funeral. <br/> <br/> Si basa su una trama a fumetti del fumetto di X-Men libri da qualche parte intorno al 1981. È diretto da Bryan Singer - ha diretto i primi due film degli X-Men - e penso che questo film sia il migliore della serie. Combina sia i vecchi che i nuovi personaggi usando il viaggio nel tempo. La storia inizia in un futuro non troppo lontano, dove i Sentinel, i robot mutanti da caccia, stanno eliminando tutti i mutanti ovunque li trovino. Gli X-Men sopravvissuti escogitano un piano per inviare Hugh-Wolverine - nel passato, per impedire la costruzione delle Sentinelle. Sembra che Hugh sia l'unico X-Man in grado di sopravvivere al viaggio, con il suo unico fattore di guarigione. Peter-Bolivar Trask-crea i robot di caccia mutanti nel 1973 e Jennifer-Mystique- lo assassina, il che causa la rapida produzione delle Sentinelle. Hugh deve tornare indietro nel tempo, ottenere le versioni più giovani di James-Charles Xavier - e Michael-Magneto - per aiutarlo a trovare Jennifer e poi fermarla, prima che le Sentinelle uccidano gli ultimi mutanti nel desolante futuro. Ci sono molti nuovi mutanti da tenere d'occhio; Warpath, Blink e Quicksilver sono pochi e Quicksilver è un vero ladro di scene. C'è anche una scena dopo i titoli di coda che creano il prossimo film X-Men; mostra un breve sguardo sul prossimo cattivo e il suo nome inizia con un "A". È classificato & quot; PG-13 & quot; per violenza, linguaggio e contenuti sessuali, compresa la nudità, e ha un tempo di esecuzione di 2 ore e amp; 11 minuti. Mi è piaciuto molto questo e lo comprerei su Blu-Ray. X-Men: Days Of Future Recensione passata: -So X-Men: Days Of Future Past è il settimo film degli X-Men (se includi The Wolverine) che vede i mutanti in una guerra perdente in futuro con le Sentinelle. Per salvarsi dall'estinzione mandano la coscienza di Wolverine a X-Men: First Class per assicurarsi che X-Men: The Last Stand e Brett Ratner non siano mai accaduti! -In altre notizie, ho un nuovo film di X-Men preferito! X-Men: Days of Future Past è stato abbastanza incredibile! non riesco a pensare molto a dire che è negativo, ma ci proverò. Può essere. Probabilmente no. <br/> <br/> -Story è stato grandioso. C'erano alcune piccole cose che non avevano senso, ma non importavano molto. Anche Bryan Singer ha fatto in modo che Brett Ratner non succedesse mai. Sì!! -Pace era un po 'più lento, e il tono era più scuro, ma dovevano essere davvero. Aveva anche un tema generale di speranza che è stato grandioso. <br/> <br/> -Cast ha fatto benissimo! Tutti erano al loro meglio. Peter Dinklage è stato un grande Bolivar Trask! Anche James McAvoy è ora professore X come Martin Freeman non è Bilbo. Sì, tutti erano molto bravi. <br/> <br/> -Music era abbastanza buono. È dotato di alcuni momenti che evidenziano alcuni degli altri punteggi X-Men, il che è fantastico! -CG era buono. Anche la fotografia e il look e tutto il resto sono andati bene. <br/> <br/> -Contenuto: ha spinto la sua valutazione PG-13. Qualche lingua moderata con una parola F e qualche breve nudità parziale. Il che mi aspettavo sia in questo basato sugli altri film di X-Men. <br/> <br/> -So, X-Men: Days Of Future Past rocked! Mi è piaciuto vedere la combo di X-Men e X2 con First Class, che sono i tre che mi piacevano davvero. Mi piace davvero che ci saranno anche altri film! A proposito, rimani attraverso i titoli di coda. <br/> <br/> -Sarò seduto X-Men: Days Of Future Past merita un alto 8.5. Il che significa che dovevo decidere se mi piaceva più di Capitan America, che a malapena lo faccio. IDK se mi piace più di Grand Budapest però. Ti richiamerò su questo. <br/> <br/> -Quindi, se ti piace la serie X-Men o i film Marvel, adorerai questo film! Vai a vederlo.
Pryslil replied
369 weeks ago