Pryslil replied

373 weeks ago

Matt Helm… Non Perdona! > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Dopo aver acquisito questo film subito dopo THE SILENCERS (1966) e THE WRECKING CREW (1969), posso dire che, nonostante una sconfitta definitiva da quelle due avventure di Matt Helm, diretto da Phil Karlson, è abbastanza divertente in sé e lontano dal "Area disastrata incontrollata", il defunto eminente critico Leslie Halliwell ha preso i sequel (anche se non sono ancora riuscito a mettere le mani su THE AMBUSHERS [1967], considerato il peggiore della serie). <br/> <br /> Le cose iniziano abbastanza bene con l'eliminazione di tutti i migliori ICE agenti: la foto di Helm lo ha preso dal retro - rendendo così più plausibile la sua attività sotto copertura nei ranghi nemici - ma, in modo divertente, mostrando ampiamente la sua passione per alcolici e broads. Il malvagio questa volta è interpretato da Karl Malden, mentre le donne di Helm includono Ann-Margret (come la figlia di un inventore di un raggio mortale tenuto prigioniero da Malden) e l'assistente di quest'ultimo Camilla Sparv; le ragazze hanno un bell'aspetto ma non hanno molto da fare - inoltre, Ann-Margret si affida troppo allo stile di danza energico che aveva mostrato nel veicolo di Elvis Presley VIVA LAS VEGAS (1964) … anche se questo si traduce in un divertente scena all'interno di una discoteca in cui Martin ha difficoltà a cercare di scimmiottare (e tenere il passo con lei) le sue mosse irrefrenabili! Per inciso, nonostante il set-up alla fine di THE SILENCERS rispetto al contributo imminente di Lovey Kravezit di Beverly Adams, è ancora troppo breve (per non parlare di secondario) qui! <br/> <br/> Il film presenta anche un imponente scagnozzo dotato di una piastra di ferro sopra la sua testa calva - opportunamente soprannominato "Metalhead" - che potrebbe o meno aver ispirato il personaggio di "Jaws" di un paio di anni più tardi Avventure di James Bond; l'inseguimento dell'hovercraft (che parte dal mare, prosegue sulla terraferma e termina in una strada affollata) anticipa anche quella del film 007 MOONRAKER (1979). Per quanto riguarda i gadget assurdi, qui abbiamo una pistola programmata per ritardare le riprese per alcuni secondi - in modo che, se dovesse cadere nelle mani dei nemici, il titolare invariabilmente punterebbe la pistola contro se stesso (credendo che fosse vuoto) con conseguenze fatali ! Martin, ovviamente, può anche cantare - e c'è un'altra strambata in Frank Sinatra; tuttavia, una cosa piuttosto sfacciata è passata inosservata ai cineasti: Martin e Ann-Margret fuggono una scena nella macchina di quest'ultimo (con il coperchio scoperto) ma, da qualche parte lungo la linea, il veicolo si trasforma in quello di solito guidato da Martin (completo con attrezzature appositamente attrezzate per contrastare gli inseguitori)! Ancora una volta, quindi, la scena finale apre la strada alla prossima entrata della serie.
La seconda delle quattro parodia di Matt Helm interpretata da Martin, questa ha un po 'di preziosa da offrire (anche se una terza era già in lavorazione quando è stata rilasciata!) A parte alcuni bei paesaggi e alcune donne attraenti. Martin interpreta il ruolo dell'agente segreto che sbronza e sonnecchia, che di giorno posa come fotografo e cerca di impedire la dominazione del mondo di notte (in mezzo alle coccole con varie femmine voluttuose). Malden è il cattivo questa volta. Ha rubato un dispositivo (e il professore che lo ha creato) con l'intenzione di far esplodere Washington, D.C. Martin deve sventare i suoi piani prima che il professore ceda alla tortura e rivela le giuste equazioni necessarie per distruggere il Campidoglio. Insieme ad aiutare (ma in realtà abbastanza nel modo in cui) è il gioco di danza, di go-go, di wind-up di una figlia Ann-Margret.Il film è pieno dei soliti indovini golosi, dei gadget di spionaggio e del pallet necessario di bellezze sinuose, ma è tutto così poco gestito che ne deriva solo un certo divertimento. Nonostante la presenza di A-M e dello straordinario Sparv (come compagno di squadra di Malden), non sembra esserci un'abbondanza di giochi sessuali tra Martin e le donne. Martin sembra stanco, annoiato e pigro in gran parte del film, anche se è shakespeariano rispetto alle sue apparizioni nei trailer promozionali di Matt Helm. (È una meraviglia che il pubblico lo abbia preso sul serio - se davvero l'hanno fatto - pochi anni dopo quando ha recitato in "Aeroporto" come pilota della linea aerea dopo questa serie di gumball cinematografici.) AM è vestito con una serie di costumi ridicoli ( un costume da bagno a maniche lunghe con collo alto?) che sono al tempo stesso divertenti e fastidiosi. Il suo personaggio non ha senso, gira continuamente in una discoteca mentre suo padre è scomparso, ma forse non dovrebbe. Le sue scene (lunghe) nella discoteca sono un'alta capsula del tempo del campo. Malden ha un brutto accento irregolare che va e viene. Dà al suo ruolo energia e presenza, ma non è abbastanza. Sparv è completamente adorabile, ma non ha praticamente nulla da fare. Un minuto sembra che lei stia chiamando i colpi e l'altra è una pazza per Malden. Reese è una presenza interessante come uno scagnozzo simile a un Bond con una piastra d'acciaio innestata sulla sua testa. Ciò che può essere stato inventivo all'epoca (una scena di inseguimenti Hovercraft, l'uso di macchinari ondulatori come dispositivo di esecuzione, la comunicazione tramite microfoni) sfortunatamente risulta alquanto noioso al giorno d'oggi, almeno per come viene presentato e diretto qui. L'uso impressionante dei veri hovercraft è assicurato da una gestione benigna e da un editing poco giudizioso. C'è qualche suggestivo scenario di Monte Carlo, ma nessuna delle stelle sembrava esserci andata. C'è una tonnellata di raddoppiamento del corpo e retroproiezione in tutto. I fan di A-M ameranno tutte le sue danze frenetiche, ma altri troveranno poco per sollevare il loro spirito con questo. Fai attenzione a uno spasso esilarante a Frank Sinatra in cui la sua foto è proiettata contro il muro della discoteca mentre i ballerini che cercano di frugare sembrano picchiargli addosso con le mani seguite da un'altra, più ovvia, indegna.
Quando questo film è stato girato nel 1966, la seconda unità ha preso le diverse scene situate in Francia tra Cannes, Villefranche sur Mer e Monte Carlo. All'epoca ero un giovane studente in economia all'Università di Nizza e il mio padrino era uno dei massimi dirigenti delle immagini della Columbia per l'Europa. All'epoca ero molto interessato ai film e desideravo trovare un lavoro in questo settore, così chiesi a Max (Maxwell Setton di vedere il suo profilo in IMDb) per farmi uno stage per l'estate. È così che sono stato assunto nell'agosto del 1966 per lavorare durante le riprese del film, oltre a Claude Ganz, che era il responsabile di un dirigente della filiale francese. Devo dire che sono state 3 o 4 quattro settimane di grande divertimento. Durante le riprese si sono verificati alcuni problemi o situazioni divertenti che potrebbero divertire il lettore. <br/> <br/> La scena dell'hovercraft è stata girata a Juan les Pins; ovviamente non c'era hovercraft e hanno girato solo il paesaggio circostante sovrapponendolo più tardi negli studi. Ma se la mia memoria non mi delude, con alcuni ragazzi dell'unità siamo andati quella sera in uno dei night club della città, le Vieux Colombier, e abbiamo avuto la possibilità di vedere gratuitamente il famoso cantante Jacques Brel. Matt Helm passa davanti al minuto 26:27 del film con la sua auto. <br/> <br/> L'inseguimento tra la Mercedes e Matt Helm è stato girato sulla piccola e ripida strada sinuosa che va da Beausoleil sulla costa dopo Monte Carlo si snoda fino a Eze Village dove si trova un antico sito archeologico romano chiamato La Turbie. Durante le riprese, il pilota acrobatico che guidava la Mercedes perse il controllo della macchina mentre passava sulla ghiaia e si schiantò contro l'ingresso di una villa! Questo era un grosso problema per due motivi, uno perché la macchina se ricordo bene apparteneva ad un cittadino di Nizza ed era nuova di zecca, due, perché avevamo un programma rigoroso e per ripararlo era un problema; l'unità è riuscita a far spedire i pezzi di ricambio dalla Mercedes in aereo direttamente a Nizza. 3 anni prima ero sulla stessa strada scendendo per raggiungere la strada principale inferiore; Avevo appena ottenuto la patente di guida. Mentre iniziavo a frenare prima di raggiungere una delle curve ripide, mi resi conto inorridito che non avevo più fluido nelle pause e che la macchina stava accelerando pericolosamente; fortunatamente pompando follemente sul pedale sono riuscito a riguadagnare la pressione e quando siamo arrivati ​​a Nizza ho fatto controllare i circuiti! <br/> <br/> Una cosa divertente mi è successa il giorno delle riprese sulla spiaggia privata del Carlton Hotel a Cannes. Dovevo andare in banca per raccogliere in contanti il ​​libro paga per gli extra e allo stesso tempo portare con me 5 ragazze bellissime che appaiono sulla scena sulla spiaggia. Questa scena è mostrata a Matt in macchina quando la sua missione gli viene spiegata all'inizio del film. <br/> <br/> Avevo 25 anni, avevo una macchina molto comune che poteva prendere solo 4 passeggeri più l'autista. Portare 6 persone incluso me stava infrangendo la legge. Quando eravamo vicino alla Croisette di Cannes, quello che temevo è successo e sono stato arrestato da un poliziotto! Dopo diversi minuti di spiegazioni e supporto da parte dei miei adorabili compagni, il poliziotto con un grande sorriso e strizzando l'occhio mi ha fatto promettere di non farlo di nuovo e lasciarci andare! <br/> <br/> Ora c'è un'ultima cosa che successo all'aeroporto Nice Cote d'Azur. Eravamo a corto di extra quindi è stato deciso che tutti quelli dell'unità disponibili avrebbero agito come persone della folla in attesa di passeggeri del volo Panam (minuto 19:22). Se guardi attentamente a 19'47 "vedi Matt Helm arrivando dall'aereo prima di prendere la sua auto; in primo piano prima che lo sparo cambi al primo piano di Matt che apre la portiera della macchina, quando incrocia la doppia linea bianca sull'asfalto, il secondo ragazzo dalla destra oltre a una donna dai capelli ramati, sono io! Indosso una giacca nera. <br/> <br/> Ovviamente durante le riprese nel sud della Francia nessuno degli attori principali era lì, avevano tutto il loro stand-in.Da lontano, il ragazzo che si difende da Dean Martin potrebbe essere facilmente scambiato per lui! <br/> <br/> Le scene girate nel night club sono state fatte al Club de Valbonne in un villaggio che si trova sopra Juan Les Pins, non lontano da Vallauris che è famosa per la sua ceramica ma anche per essere il luogo in cui Napoleone arrivò in Francia quando tornò dall'isola dell'Elba il 1 ° marzo 1815. Valbonne non è lontano oggi dall'importante parco tecnologico di Sofia Antipolis che raggruppa circa 1400 aziende in i campi dell'informatica, dell'elettronica, della farmacologia e della biotecnologia. C'è anche un'università, di cui l'Istituto è il seguito diretto del Management Institute. Ero uno studente nel 1967-68. Oggi sembra che il night club non esista più o il suo nome sia cambiato. Il figlio di Dean Martin è stato uno dei musicisti della band nelle scene girate lì. <br/> <br/> Allo stesso tempo sono stati girati altri due film importanti nella regione, il viaggio fantastico di Richard Fleischer per il quale sono stati fatti alcuni effetti speciali nel Studio de la Victorine di Nizza (quegli studi esistono ancora), e il Gran Premio di John Frankenheimer con l'attore e cantante francese Yves Montand. <br/> <br/> Spero che questi souvenir possano interessare alcuni degli spettatori qui. Claude-Paris-France.
Mi è piaciuta moltissimo questa seconda avventura di Matt Helm quando l'ho vista durante la mia vacanza natalizia di quarta elementare nel 1966. Presumo che mi sia divertita circa cinque anni dopo quando ha fatto il suo debutto televisivo su ABC. Tuttavia, non mi piaceva quando, sentendomi nostalgico, l'ho visto in videocassetta. Cosa si può dire di un film - un thriller di spionaggio, non meno - la cui unica caratteristica è che potrebbe aumentare il proprio apprezzamento per i talenti di Dino, Desi e Billy, il trio pop con Dean Martin, il defunto figlio defunto Dean Paul , e il figlio di Desi Arnaz e Lucille Ball, che ha avuto qualche successo marginale come artista discografico nella metà degli anni '60? Il gruppo fa una breve apparizione in una scena discoteca in cui il vecchio Martin (allora 49) balla (sorta di) con Ann-Margret, e la loro canzone, il cui titolo mi sfugge, non suona male. Ciò non lo rende buono, ma così poco in & quot; Murderer's Row & quot; è che il loro gorgheggio è il punto culminante. Per quanto riguarda Olino Dino, molte delle sue interpretazioni su schermo sono state liquidate dalla critica come sonnambulismo, ma la maggior parte dei sonnambuli probabilmente non potrebbero accendersi una sigaretta o tenere un bicchiere di bourbon (che Helm non beve ma è un dispositivo di trama che non vale la pena esplorare qui) con la fermezza di Martin in tutto il film diretto da Henry Levin. Martin è sveglio, ma solo, temo, per essere sicuro che ottenga il suo stipendio. Per quanto riguarda la direzione di Levin, consiste nel garantire che Martin e le sue co-star non si imbattano l'un l'altro. Non lo fanno. In effetti, penseresti che fossero tutti in film diversi. Almeno preferiresti pensare che lo siano. & quot; Murderer's Row & quot ;: Mi piace quel titolo, ma mi chiedo se si riferisca ai produttori che hanno fatto questo spreco di film. Tutto su di esso puzza di un cinico disprezzo per tutto tranne il registratore di cassa al botteghino. Suonò tutto bene, abbastanza forte perché Matt Helm tornasse a correre in altri due film, ma nemmeno Dino riuscì a cantare così a lungo una melodia così stanca.
Un nuovo cattivo con il nome di & quot; Julian Wall & quot; (Karl Malden) sta progettando di distruggere Washington D.C. a nome dell'organizzazione segreta criminale nota come "Big O". Per fare questo ha catturato uno scienziato americano di nome "Norman Solaris"; (Richard Eastham) e sta cercando di costringerlo a completare il lavoro su un'arma solare speciale chiamata "super helio beam". Allo stesso tempo, Julian dà l'ordine di uccidere i migliori agenti del mondo e Matt Helm (Dean Martin) è in quella lista. Fortunatamente, Matt sopravvive al tentativo di assassinio e usa questo evento per fingere la sua morte per dargli un vantaggio nel suo incarico di salvare Norman Solaris. Dal momento che l'unico piombo sembra essere un giacimento di minerale vicino a Monte Carlo, è qui che inizia la sua indagine. Ora, invece di rovinare la storia per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che questo è un film d'azione abbastanza decente. Gli eleganti gadget e gli intelligenti one-liner di Matt Helm erano davvero divertenti. Allo stesso modo, pensavo che Ann-Margret (come & quot; Suzie & quot;) fosse assolutamente stupenda. Inoltre, sia Camilla Sparv ("Coco Duquette") che Beverly Adams (& quot; Lovey Kravezit & quot;) offrivano anche dei bei paesaggi. Sfortunatamente, la recitazione generale non era eccezionale e il film sembrava un po 'noioso in alcuni punti. Oltre a questo, questo film mi è sembrato un po 'datato e anche se mi piace molto questo particolare periodo, ha iniziato a diventare vecchio e cliché dopo un po'. Tutto sommato, gli do una valutazione media.

The handsome top agent Matt dies a tragic death in his bath tub - the women mourn about the loss. However it&#39;s just faked for his latest top-secret mission: He shall find Dr. Solaris, inventor of
b0e6cdaeb1
Detective Chinatown 2 online freeOutpost download200 M.P.H. full movie download in italian hdDownload Surf, surf, surf full movie in italian dubbed in Mp4Sesso in gabbia dubbed italian movie free download torrent88 downloadMere Jeevan Saathi full movie in italian free download mp4The Head film completo in italiano download gratuito hd 1080pSanada kunoichi ninp -den: Kasumi torrentitalian movie download Tezz
Please log in to post a reply.