Hanno inchiodato il flusso, considerando che mi sono perso nel film che non è successo da un po '. Le abilità sono interessanti, le scene pesanti in CGI sono impressionanti, nessuna super gente è solo una tacca per ottenere il vantaggio. Banderas ha interpretato un personaggio interessante tristemente non troppo rivelato su di lui ma il finale promette una puntata futura e sarei tutto pronto per vedere un altro lavoro eseguito dal team. <br/> <br/> Inoltre la fine ha dato un suggerimento a qualcosa molto più profondo di quello che abbiamo visto e conosciuto in base a ciò che viene visualizzato nel film. Sembra che il regista ci abbia permesso di annusare solo la superficie del mondo o forse ci sto guardando troppo in profondità. Il film è 'bello e ha alcuni effetti speciali e una buona recitazione, quindi cosa importa che uno spettatore non riesca a capire cosa sta succedendo nei punti chiave del film, specialmente alla fine. È un bel film dannato! <br/> <br/> Non saprei chi incolpare per questo, il regista? La sceneggiatura? <br/> <br/> Credo che la maggior parte degli spettatori vedrà un re nudo e ooo e ahh agli abiti inesistenti <br/> <br/> Il finale drammatico non ha senso Non so perché alcune valutazioni siano basse, pensavo che il film fosse così bello! Gli effetti speciali sono fuori dal mondo !!! Mi è piaciuto molto !!! Gli attori sono bravi, la trama va bene … non è la migliore che abbia mai visto ma sono rimasto stupefatto dagli effetti visivi quindi … lo vedrei di nuovo. L'unica cosa che mi ha infastidito è la voce del protagonista … è così strano e innaturale … perché? Non ho intenzione di dare una lunga recensione. Mi è piaciuto il film anche se le quaility di produzione non erano di altissimo livello eppure erano molto passibili. Vale la pena guardare se non hai nient'altro che ti aspetta sul tuo DVR. Dirò che non ho idea di cosa significhi il finale. Come hanno iniziato una scena finale e un terzo del processo decisionale, Ehhh, sono sufficienti le riprese. Forse ho perso qualcosa durante le 3 volte che ho visto la fine cercando di trovare qualcosa. Non potevo credere che fosse finita. Forse un'ultima scena a metà dei titoli ??? No!!! Comunque, penso davvero che valga la pena di guardare un cattivo tempo giorno / notte, se sei solo annoiato, o vuoi vedere qualcosa che è un po 'diverso rispetto al resto dei film SciFi là fuori … Grazie … :) Un film di fantascienza molto interessante. I migliori attori e l'impressionante CGI!
Pryslil replied
381 weeks ago