STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buona *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evita tutti i costi <br/> <br/> Stranamente ricorda il suo precedente film The Peacekeeper in un certo senso, Storm Catcher è il film più solido ed efficace di Dolph Lundgren. Guidato con stile assicurato dal cavallerizzo Warlock Anthony Hickox (che interpreta anche abbastanza bene), questo coinvolge in modo coinvolgente scene d'azione, sviluppo del personaggio e storie che culminano in un tutt'uno divertente e divertente. L'elemento divertente e pulito della storia, tuttavia, è rovinato da un linguaggio cattivo e uno spargimento di sangue inutilmente inutili, che forniscono punture di cactus nella parte posteriore. Un'altra domanda divertente è se i cattivi andassero in giro in America rubando furgoni aziendali per fare le loro azioni. Li vediamo in un furgone dei gelati e quello che sembra un furgone di un'azienda di mobili. Perché sulla terra i membri della milizia dovrebbero farsi mettere in movimento? "Tuttavia, è quasi impossibile trovare un film d'azione che non ne ho almeno una traccia implausibilaty e stranezze in esso.E a proposito di quale, guardare fuori per Annedese di Neighbor Kimberly Davies come uno dei due agenti dell'FBI estremamente strani che seguono tutti i personaggi importanti in giro. *** Era in TV la scorsa notte. Non mi aspettavo nulla visto che non ne sapevo nulla. C'erano alcune parti negative, spazi di trama, spazi di azione, spazi logici, l'uso di quello che sembra essere un F-117A come il nuovo "mistero"; super aereo. Se lo prendi sul serio e hai qualche idea sui militari, allora c'è una buona probabilità che non ti piaccia affatto. Ho un sacco di conoscenze su questioni militari, ma mi è comunque piaciuto. Mi ha ricordato molto uno di quei film di guerra degli anni '80, con budget inferiore e poco tempo dedicato al film o alla modifica. <br/> <br/> Se ti piacevano quei film e sei disposto a rifiutare il tuo pensiero per la durata di questo film, puoi godertelo. Le sequenze d'azione sono abbastanza buone, Dolph ha le migliori prestazioni tra gli altri attori e il tutto è abbastanza ridicolo da essere interessante da vedere per vedere cosa succederà dopo. <br/> <br/> Non sono sicuro se lo sono mai andando a comprarne il dvd, ma non mi pento affatto di averlo visto ieri sera. Stavo per offrire commenti seri su quanto sia terribile questo film, e quanti errori tecnici ridicoli esso contiene. Ma non posso. È solo stupido, stupido, stupido. Un momento più piacevole può essere avuto accendendo l'acqua nel lavello della cucina e guardandolo scorrere giù per lo scarico. Oppure guarda quante lampadine puoi tenere in bocca. O prendi il tuo naso e guardalo con una lente d'ingrandimento. Qualcosa batte questo film. Nulla. Amico, questo film è stato male !!!! Ho visto molti film di Lungren, perché in passato ero un grande fan di Lungren. Ora Dolph è davvero storia per me, perché la maggior parte dei suoi film recenti sono quasi inguardabili ….. incluso questo. Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto in TV. La storia è terribile, la recitazione è ancora più terribile e i dialoghi sono estremamente terribili. Il montaggio è così brutto che è incredibile. Penso che l'editor debba essere stato ubriaco. Comunque, considero questo uno dei peggiori film di sempre (non il peggiore, perché ho visto anche l'agente Red dei suoi film recenti, che è anche peggio). Se stai cercando alcune scene di combattimento di karate o qualcosa del genere, non ce ne sono. Questo film è come un brutto scherzo !!! Oppure "Blue thunder & quot ;. O & quot; Iron Eagle & quot; . Ognuno di questi film è molto più divertente di questo povero film di classe B. A volte i film di classe B sono divertenti. Sfortunatamente questo non è uno di questi. <br/> <br/> Questo è un brutto film d'azione. La storia è molto sottile e prevedibile. I personaggi sono insignificanti (c'è persino uno stereotipo e divertente "sidekick nero" & quot;) e i cattivi sono zoppi. L'intera cospirazione qui è zoppa e è stata fatta milioni di volte in passato e molto meglio. Non so davvero cosa sta succedendo qui - un segno di cattiva scrittura. Se stai cercando azione non lo troverai qui. C'è una bella acrobazia da camion ribaltabile, ma nient'altro. Il regista Anthony Hickox cerca di rendere questo film alla moda come un film di John Woo, ma fallisce terribilmente. In molte delle scene di combattimento con pistole lente si possono effettivamente vedere i silenziatori sulle pistole piegarsi e oscillare. Le scene dell'aereo sono deboli e insoddisfacenti. & quot; Storm catcher & quot; è un film molto senza vita e mal diretto. <br/> <br/> La recitazione è dolorosamente pessima. Anche Lundgren sembra annoiato qui e fatica a fare fatica. <br/> <br/> Questo film è stato girato in 18 giorni e mostra. Sembra davvero un budget basso. Evitalo. Lo do 1/10.
Pryslil replied
370 weeks ago